Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca

4 min read Sep 22, 2024
Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca
Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca

Discover more detailed and exciting information on our website. Click the link below to start your adventure: Visit Best Website mr.cleine.com. Don't miss out!

Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca

Il Verona di Marco Baroni si prepara ad affrontare il Torino di Ivan Juric nella sfida della 22° giornata di Serie A. La gara, in programma allo stadio Bentegodi, si preannuncia come un match intenso e combattuto tra due squadre con diverse esigenze.

Assenze e Formazioni

Il Verona dovrà fare a meno di Livramento, infortunatosi durante la settimana. Il suo posto sulla fascia destra dovrebbe essere preso da Terracciano, con Doig schierato a sinistra. Hien e Gunter formeranno la coppia centrale di difesa, mentre Magnani è favorito per il ruolo di terzino sinistro.

A centrocampo, Tameze e Hongla saranno i titolari, con Veloso pronto a subentrare. Il tridente offensivo dovrebbe essere composto da Ngonge, Lazovic e Djuric.

Il Torino, invece, dovrà fare a meno di Singo e Lazaro a causa di infortuni. Schuurs è in dubbio e il suo posto in difesa potrebbe essere preso da Buongiorno. Rodriguez è in lizza per una maglia da titolare a centrocampo.

I Possibili Schieramenti:

Verona (3-4-2-1): Montipò; Hien, Gunter, Magnani; Terracciano, Tameze, Hongla, Doig; Ngonge, Lazovic; Djuric.

Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs/Buongiorno, Rodriguez; Zima, Ilic, Lukic, Aina; Vlasic, Miranchuk; Sanabria.

La Sfida

Verona e Torino si sono incontrate ben 118 volte in passato, con un bilancio favorevole ai granata: 45 vittorie per il Toro, 36 per il Verona e 37 pareggi. Il Verona, però, è reduce da una vittoria contro il Bologna, mentre il Torino ha perso contro la Juventus.

La gara si preannuncia come un match equilibrato, con entrambi gli allenatori che puntano a conquistare punti importanti per la classifica. Il Verona cercherà di sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo, mentre il Torino proverà a rialzarsi dopo la sconfitta contro i bianconeri.

Adams in campo

Una novità per la formazione del Verona è la presenza di Adams in campo. L'attaccante americano, arrivato a gennaio, potrebbe avere il suo debutto in Serie A. Il suo ingresso in campo potrebbe portare un nuovo elemento di imprevedibilità al Verona.

Conclusioni

La partita Verona-Torino si preannuncia come uno scontro avvincente e combattuto. Il Verona, con il suo nuovo allenatore Marco Baroni, cercherà di dare continuità al buon momento, mentre il Torino dovrà ritrovare la vittoria. Adams potrebbe essere una delle sorprese della partita, con il suo arrivo a gennaio che potrebbe dare una nuova linfa vitale all'attacco del Verona.

Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca
Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca

Thank you for visiting our website wich cover about Verona-Torino: Formazioni - Livramento Assente, Adams Gioca. We hope the information provided has been useful to you. Feel free to contact us if you have any questions or need further assistance. See you next time and dont miss to bookmark.
close