Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci Guida, Walukiewicz Sorprende

4 min read Sep 22, 2024
Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci Guida, Walukiewicz Sorprende
Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci Guida, Walukiewicz Sorprende

Discover more detailed and exciting information on our website. Click the link below to start your adventure: Visit Best Website mr.cleine.com. Don't miss out!

Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci guida, Walukiewicz sorprende

Il Torino di Ivan Juric torna da Verona con un'importante vittoria, superando i gialloblù per 2-3 in una partita combattuta e ricca di emozioni. I granata hanno dimostrato carattere e grinta, ribaltando lo svantaggio iniziale grazie ad una prestazione convincente e ad un'ottima vena realizzativa.

Il primo tempo: L'Hellas Verona, spinto dal fattore campo, parte forte e passa in vantaggio al 17' con un colpo di testa di Djuric, su assist di Lazovic. Il Torino però reagisce subito e trova il pareggio al 22' con un'azione personale di Ricci, che dribbla due avversari e batte Montipò con un tiro preciso. I granata non si accontentano e al 36' passano in vantaggio grazie ad un'altra giocata di Ricci, che serve un assist perfetto a Karamoh, abile a deviare in rete. La Verona prova a reagire ma il Torino riesce a mantenere il vantaggio fino all'intervallo.

Il secondo tempo: Il Verona torna in campo con una maggiore determinazione e trova il pareggio al 65' con un gol di Lazovic. L'Hellas sembra aver trovato il ritmo giusto, ma il Torino reagisce ancora una volta. Al 72' arriva il colpo di scena: Walukiewicz, subentrato a Djidji, sorprende tutti con un colpo di testa potente su calcio d'angolo, riportando i granata in vantaggio. La Verona non riesce a trovare il pareggio e il Torino controlla la partita fino al fischio finale.

Le pagelle:

Verona:

  • Montipò 6: Il portiere gialloblù non può nulla sui tre gol subiti, compie qualche buona parata.
  • Lazovic 7: Il migliore in campo per la Verona, autore di una prestazione dinamica e del gol del momentaneo pareggio.
  • Djuric 6: Realizza il primo gol, ma non incide più di tanto sulla partita.
  • Hrustic 5: Prestazione sottotono, non riesce ad impensierire la difesa granata.
  • Doig 5.5: In difficoltà soprattutto in fase difensiva, fatica a contenere Singo.

Torino:

  • Milinkovic-Savic 6.5: Partita solida, si dimostra un muro in difesa.
  • Ricci 8: Il migliore in campo, guida la squadra con intelligenza e qualità, realizza un gol e fornisce un assist.
  • Karamoh 7: Realizza il gol del momentaneo vantaggio, si dimostra pericoloso in attacco.
  • Singo 7: Un fulmine sulla fascia, mette in difficoltà la difesa del Verona.
  • Walukiewicz 7.5: Entrato dalla panchina, decide la partita con un gol di testa spettacolare.

Conclusioni: Il Torino dimostra di avere un carattere forte, ribaltando lo svantaggio iniziale e ottenendo una meritata vittoria. La squadra di Juric è in crescita e si dimostra sempre più competitiva. La Verona, invece, dovrà lavorare per migliorare la propria compattezza difensiva e trovare maggiore incisività in attacco.

Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci Guida, Walukiewicz Sorprende
Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci Guida, Walukiewicz Sorprende

Thank you for visiting our website wich cover about Verona-Torino 2-3: Pagelle, Ricci Guida, Walukiewicz Sorprende. We hope the information provided has been useful to you. Feel free to contact us if you have any questions or need further assistance. See you next time and dont miss to bookmark.
close